V.le Bruno Buozzi, 53 – 00197, Roma
Via delle Caserme, 85 – 65127, Pescara
La nostra agenzia è orgogliosa di offrire servizi di comunicazione di qualità certificata, supportati da un sistema di gestione solido e trasparente.
Abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 9001:2015, UNI/PdR 125:2022 e SA8000:2014, attestazioni che riflettono il nostro impegno verso standard elevati in termini di qualità, parità di genere e responsabilità sociale.
Questi riconoscimenti ci distinguono per la capacità di fornire soluzioni strategiche che rispettano principi etici e innovativi, rispondendo con efficacia alle esigenze dei nostri clienti.
Scopri di più sui nostri standard di qualità e impegno consultando le certificazioni allegate.
La parità di genere sul posto di lavoro non è solo una questione di diritti e giustizia sociale, BENSI’ un elemento indispensabile per la crescita. La parità di genere nell’ambiente di lavoro si traduce nella maggiore disponibilità di competenze, nel miglioramento delle performance e in una positiva reputazione d’impresa.
MIRUS è impegnata a garantire pari opportunità in ogni aspetto legato al rapporto di lavoro. Tuteliamo e promuoviamo i diritti di tutti i dipendenti a prescindere da età, nazionalità, razza, etnia, genere, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, religione, stato civile o disabilità, e ci opponiamo a ogni forma di discriminazione.
Mirus intende perseguire una diversa visione del rapporto agenzia/cliente, passando da fornitori di servizi nella comunicazione a Partner delle aziende per le strategie di comunicazione, rendendosi parte attiva dello sviluppo del business.
Mirus si propone come miglior “Partner di riferimento” per le realtà aziendali che desiderano crescere e svilupparsi secondo le regole dei nuovi mercati e per le organizzazioni che intendono migliorare i loro standard di comunicazione e l’efficacia dei loro eventi.
Mirus è fortemente impegnata ad alimentare costantemente la “spinta creativa” per proporre sempre campagne ed eventi originali, coinvolgenti, efficaci e che nel tempo aumentano il valore della marca e dell’azienda.
Mirus punta su un rapporto professionale che si fonda sulla “profonda conoscenza del cliente”, un legame fatto di stima, rispetto e fiducia reciproca. Una relazione che si crea ogni giorno, lavorando fianco a fianco, per “costruire una strategia” e un’immagine di qualità, per garantire l’ottimale “rendimento degli investimenti” in comunicazione.
MIRUS in latino vuol dire sorprendente, la nostra ambizione di essere sempre un equilibrato incontro tra creatività all’avanguardia e visione strategica. Costruiamo esperienze su tutti i mezzi sia on line che offline per rafforzare la relazione tra i brand e le persone.
Per Mirus fornire servizi di qualità ed affidabili rappresenta un obiettivo primario, in quanto ritiene che il proprio successo sia legato alla capacità di soddisfare in maniera duratura i propri clienti.
L’Azienda s’impegna fortemente nel cercare di raggiungere livelli di miglioramento continuo della qualità in modo da rispondere prontamente a tutte le sollecitazioni provenienti dal mercato e tendere a livelli di eccellenza. Tutto questo si concretizza nelle seguenti azioni:
• Orientare le nostre azioni considerando i bisogni e le attese del cliente e delle parti interessate, puntando alla soddisfazione dello stesso e alla sua misurazione per trarre indicazioni per il miglioramento continuo.
• Migliorare continuamente l’organizzazione, perseguendone l’efficacia e l’efficienza, partendo da un’analisi del contesto ed una valutazione dei rischi e delle opportunità ad esso collegate, attraverso il controllo dei propri processi e attività e garantendo il rispetto delle prescrizioni normative e dei requisiti normativi contrattuali applicabili.
• Migliorare i servizi ed il sistema, passando attraverso la ricerca dell’ottimizzazione dei processi e la crescita professionale per tutto il personale
• Sviluppo consulenziale e commerciale volto all’acquisizione di nuove consulenze in comunicazione e all’espansione territoriale delle proprie attività, continuando a consolidare le quote di mercato del settore privato ed ampliando quelle del pubblico.
L’azienda è consapevole che l’obiettivo della garanzia della qualità richiede un impegno costante da parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità.
La Direzione crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell’organizzazione.