Biscotti Gentilini sceglie Mirus comunicazione quale agenzia di riferimento, per la gestione e l’ideazione della comunicazione on line della pagina fan dedicata all’azienda e ai suoi prodotti su Facebook.
Gentilini è l’azienda di biscotti e fette biscottate che da piccolo laboratorio artigianale si è affermata nel panorama nazionale e internazionale, grazie all’autentica passione e alla continua ricerca della qualità della famiglia Gentilini.
Accanto ai tradizionali Osvego e ai biscotti da dessert, Pietro Gentilini e i suoi discendenti hanno arricchito e diversificato la propria “officina del gusto” con prodotti di grande successo. Tra questi i Novellini, le Fette Biscottate, gli squisiti Frollini, il Panettone e la Pizza di Pasqua (Delizia Romana) gustati da intere generazioni e ancora oggi amati in tutta la loro genuinità ed autenticità.
La Mirus segue la comunicazione Gentilini già da due anni realizzando per l’azienda importanti progetti come la campagna di affissioni, il catalogo prodotti rivolto al sale e al trade, la famosa biscottiera in latta per il 125° anniversario e la speciale biscottiera in latta dedicata al Giubileo della Misericordia.
La Mirus comunicazione ha anche realizzato per Biscotti Gentilini lo spot vincitore del primo premio della categoria “effetti speciali ed animazione “al 46° Key Awards, “Impossibile non fare il bis”.
Per la gestione di questa importante commessa, è stato affiancato al reparto marketing e creativo un team specifico composto da esperti di social media marketing, affinché ogni dettaglio sia perfettamente curato e ponderato.
Continua la stagione particolarmente produttiva del network Mirus Comunicazione, fondato e diretto da Michele Russo, che alcuni mesi fa si era già aggiudicata il Bando per la comunicazione della Dgcs (Direzione generale per la cooperazione e lo sviluppo) e la gara per la comunicazione indetta da Total E&P Italia S.p.A.